Pagina: giugno 17th, 2011

Parcheggi, pronti 160 posti a via Fucci

Entrerà in funzione lunedì 20 giugno l’area di sosta realizzata lungo via Fucci che metterà a disposizione 160 posti auto, la metà dei quali sarà delimitata da strisce bianche e quindi completamente gratuita. Il via libera è arrivato... continua »

Settimane oplontine dal 28 maggio

Le ultime settimane sono state segnate da molti eventi, ma principalmente dai risultati dei referendum abrogativi su acqua, nucleare e legittimo impedimento. In linea con le proiezioni nazionali che hanno visto la maggioranza degli elettori... continua »

Diretta web e maxischermo per il primo consiglio comunale

Lunedì 20 giugno, alle 16,30, si accendono i riflettori su Palazzo Marino. Per quella data il sindaco Giuliano Pisapia ha convocato la seduta inaugurale del consiglio comunale di Milano, presieduto nell’occasione dal consigliere più... continua »

Rovigliano, chiesto l’inserimento nel nuovo Piano Trasporti

In via di soppressione i collegamenti tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia: l’ente chiede un nuovo piano di servizi di trasporto pubblico locale alla Provincia. Dopo la comunicazione da parte delle Ferrovie dello Stato che a breve... continua »

Intervista con la VBL Cormons

Nel 1981 nasce a Cormons, comune in provincia di Gorizia con circa settimilasettecento abitanti, la V.B.L. Cormòns. Nel nuovo millennio la società decide di puntare solo al settore femminile. Quest’anno ha partecipato al campionato nazionale... continua »

Giunta Pisapia, il decalogo per governare Milano

Nella sua prima seduta la giunta guidata dal sindaco Giuliano Pisapia ha approvato le linee programmatiche che indirizzeranno l’azione di governo della città nel quinquennio 2011-2016. Una sorta di decalogo per costruire il futuro di... continua »

Intervista con il Red Volley Villata

Nel comune di Villata, milleseicento abitanti in provincia di Vercelli, una società di pallavolo femminile ha bruciato le tappe arrivando in pochi anni in B1. Il Red Volley Villata nel campionato 2010-2011 di Serie B2F ha vinto il girone A.... continua »

Cittadini e associazioni riuniti in “Insieme per il Ponte”

Cittadini e associazioni uniti per chiedere la riapertura del ponte di via Sepolcri. Previste per la prossima settimana una serie di iniziative per sensibilizzare sull’argomento le intere popolazioni dei due comuni coinvolti: Torre Annunziata... continua »

Sentiero: “No alla demagogia, il ponte di via Sepolcri sarà riaperto”

La protesta dei residenti, messa in atto mercoledì mattina col blocco dell’uscita autostradale di Torre Annunziata Sud, riaccende i riflettori e le polemiche intorno all’argomento “ponte di via Sepolcri”. Abbattuto nel... continua »