Pagina: giugno 15th, 2011

I ginnasti pompeiani protagonisti a Pesaro 2011

Cinque podi e numerosi traguardi prestigiosi per i piccoli grandi protagonisti della ginnastica pompeiana. Sono i risultati che ha portato casa l’associazione sportiva dilettantistica “XL Fitness Club” di ritorno dalle finali nazionali... continua »

Centro “La Cartiera”, ok alla commercializzazione degli spazi

Inizia a prendere forma il nuovo centro integrato per l’Artigianato e il Commercio che sorgerà nell’area ex Aticarta e la cui inaugurazione è prevista per la primavera del 2012. Stamane, nell’aula consiliare di Palazzo de... continua »

Per Carmela il peso della precarietà lavorativa

Dalla conquista alla perdita, dalla legittima felicità alla sofferenza, dall’alienazione alla voglia di riscatto: la vita di Carmela Sermino. Nella casa di corso Vittorio Emanuele, un attimo prima c’erano i calici alzati per brindare al... continua »

CRAL Consiglio Regionale vs Amministrazione Comunale, sabato al Giraud

Sabato 18 giugno, a partire dalle 10.00, allo stadio Giraud, per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, si svolgerà la partita tra CRAL Consiglio Regionale Campania e Amministrazione Comunale di Torre Annunziata. Al termine della partita... continua »

Andreina Esposito: “Le parole del Sindaco? Senza rispetto della persona”

E’ uno sfogo amaro quello di Andreina Esposito, esautorata lunedì dal suo incarico di assessore con una decisione che il sindaco Claudio D’Alessio ha motivato con parole dure. Nella nota diffusa ieri da Palazzo de Fusco si faceva... continua »

Protesta dei residenti per il “caso Ponte di via Sepolcri”

Blocco all’uscita del casello autostradale di Torre Annunziata Sud: manifestazione dei residenti di via Sepolcri contro l’immobilismo delle istituzioni e la mancata riapertura del ponte di collegamento tra le città vesuviane. Lo... continua »

Sabato di shopping con “SummerSaleNight”

“SummerSaleNight”: è questo il nome dell’iniziativa che prevede promozioni e sconti e che annuncia una giornata in un cui la convenienza non aspetta i saldi. Musica e degustazioni in serata accoglieranno gli avventori dello shopping,... continua »

“Abili nel Vento, campione di-Vento”, corsi gratuiti di vela

“La vela sicura e facile per tutti” fa tappa a Torre Annunziata: corsi di vela gratuiti full immersion per disabili, bambini e anziani al porto oplontino. Il Circolo Nautico Arcobaleno, lunedì mattina, alle 10.00, sul molo di Ponente del... continua »