“SummerSaleNight”: è questo il nome dell’iniziativa che prevede promozioni e sconti e che annuncia una giornata in un cui la convenienza non aspetta i saldi. Musica e degustazioni in serata accoglieranno gli avventori dello shopping, ai quali saranno riservate numerose sorprese.

Sabato 25 giugno, a partire dalle 9 del mattino e fino alle 22, negozi aperti del Centro Commerciale Naturale “Le vie di Oplonti”. L’iniziativa promossa dall’Associazione Commercianti di Torre Annunziata e curata dalla D&Sassociati ha lo scopo di promuovere le attività commerciali del centro oplontino.

“La tendenza dominante, a Torre Annunziata come in altre città, è quella di preferire i centri legati alla Grande Distribuzione rispetto alle singole realtà commerciali della città, con la conseguente espansione dei supermercati e degli ipermercati, diventati nel tempo anche punti di aggregazione multifunzionali, sostitutivi delle piazze dei centri urbani – spiega il referente Liana Di Napoli -. Per far fronte a questa situazione, a cui anche Torre Annunziata non sfugge, l’Associazione Commercianti di Torre Annunziata, con il sostegno dell’ente locale ed in linea con la politica ministeriale e regionale ha messo in campo il Progetto ‘Le Vie di Oplonti – Centro Commerciale Naturale’ che è un modello organizzativo che si ispira in parte all’organizzazione dei centri commerciali convenzionali, al ­fine di fornire ai cittadini servizi abitualmente della grande distribuzione, ma in un contesto aggregativo naturale qual è un centro cittadino. In altre parole consiste nella realizzazione di una serie di attività di marketing territoriale e commerciale dettati da una comune politica di sviluppo e promozione. I Centri Commerciali Naturali sono realtà già affermate in molte città italiane e stanno dimostrando come tale modello organizzativo risulti essere la risposta più adatta per dotare le singole attività commerciali degli strumenti giusti per competere con la concorrenza delle strutture di vendita della Grande Distribuzione”.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento