Pagina: giugno 1st, 2011

Venezia e San Pietroburgo unite per la cultura

Un accordo di collaborazione destinato a fare scuola in Europa. E’ quello sottoscritto stamane a Venezia, nella Sala degli Stucchi di Ca’ Farsetti, fra l’Amministrazione comunale, insieme alle principali istituzioni culturali... continua »

Al PalaOplonti il cineforum promosso dall’Oplonti Volley

Rassegna cinematografica al Palaoplonti di via Bottaro. Terminate le fatiche del campionato, momenti ricreativi per le giovani promesse del volley oplontino. Mercoledì 8 giugno, alle 20.30, ha inizio il cineforum organizzato e promosso dall’associazione... continua »

Real Lady Savoia, al via la Coppa Campania FIGC

Dopo il meritato successo in campionato e la conquista della serie B nel calcio femminile, le ragazze della Real Lady Savoia parteciperanno alla Coppa Campania organizzata dal Comitato Regionale FIGC che terminerà con la finale del 26 di giugno.... continua »

Fincantieri, solidarietà agli operai da Palazzo de Fusco

Da Pompei una mano tesa a chi lotta per difendere il proprio diritto al lavoro. Il consiglio comunale di Palazzo de Fusco ha approvato all’unanimità un documento di solidarietà nei confronti delle centinaia di operai della Fincantieri... continua »

Gli Sposi cristiani s’incontrano al Santuario

Vivere dopo il matrimonio conciliando la vita di coppia con i valori cristiani. Di questo si discuterà al Convegno degli Sposi Cristiani, organizzato per sabato 4 e domenica 5 giugno dall’Ufficio per la Pastorale Familiare del Santuario della... continua »

Intervista con il FC Francavilla

Il nostro viaggio alla scoperta del campionato di calcio di serie D fa tappa a Francavilla in Sinni, comune montano in provincia di Potenza con circa quattromilatrecento abitanti. Fa parte del Parco Nazionale del Pollino. Risponde alle domande... continua »