Pagina: giugno 8th, 2011

Il Picchendò in onore di Sant’Antonio

Manca poco al 13 giugno e la comunità di Castellino del Biferno si prepara a festeggiare la ricorrenza cristiana come da tradizione. L’evento clou dei festeggiamenti per Sant’Antonio sarà come sempre il Pizzichendò. Una piramide... continua »

Il “Giro d’Italia elettrico” fa tappa a piazza Vittorio Veneto

Il “Giro d’Italia elettrico” fa tappa a Termoli. L’ “eco tour” organizzato dall’Associazione “Corrente in Movimento”, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, arriva nella città dei... continua »

“Mare sicuro 2011″, entra in azione la Guardia Costiera

La Guardia Costiera di Torre Annunziata da il via all’attività di monitoraggio legata alla stagione balneare che sta iniziando. L’attenzione è concentrata inizialmente sull’attività di prevenzione e informazione ai bagnanti ed ai titolari... continua »

Starita: “Torre ha bisogno di recuperare la vivibilità!”

A circa un anno dalla fine della sua consiliatura, il primo cittadino Giosuè Starita traccia un breve bilancio della sua attività amministrativa e pone l’accento sui risultati raggiunti in termini di vivibilità del territorio. Qual è stato... continua »

“Centro Comune”, via il velo di mortificazione dalla città

Nasce l’associazione politica e culturale “Centro Comune” per “una politica che, in fondo, riscopra l’antico orgoglio di parlare alla testa, all’anima, al cuore delle persone!” E’stata presentata ieri pomeriggio, nella sala convegni... continua »

Una corsa per salvare… Paolina