Pagina: giugno 27th, 2011

Intervista con l’ASD Orlandia’97

L’ASD Orlandia’97, squadra di calcio femminile di Capo d’Orlando, comune con più di tredicimila abitanti in provincia di Messina, da oltre un decennio riesce ad incrementare l’interesse per la pratica sportiva e ad insegnare... continua »

Sagra del centro storico tra storia, musica e gusto

Memoria storica, musica, sapori locali, fotografia. E’ il menu della “X Sagra del Centro Storico” che il 28 e il 29 giugno accenderà il borgo antico di Otranto, in occasione della festa dei SS. Pietro e Paolo. Divenuto ormai un appuntamento... continua »

XIII Estate dell’anziano

Apre i battenti domani l’Estate dell’anziano, appuntamento fisso per i nonni castellanesi che si ritrovano in villa comunale a trascorrere una serata spensierata tra musica, ballo e piaceri della tavola. Saranno il sindaco Tricase... continua »

Antoniniane 2011, eventi fino al 10 luglio

Con il concerto “Le Souffle du Vent, le Souffle Divin”, alle 21, parte ufficialmente oggi il programma delle Antoniniane 2011, le celebrazioni in onore di Sant’Antonino, patrono di Piacenza. Convegni, concerti, mostre d’arte... continua »