Pagina: giugno 22nd, 2011

Slitta al 2012 la riapertura del ponte di via Sepolcri

Ponte di via Sepolcri: annunciata per l’inizio del 2012 la riapertura. Si è tenuto stamane il tavolo regionale per affrontare l’annoso problema della riapertura del ponte di via Sepolcri. Al vertice, predisposto dall’assessorato regionale... continua »

Proteste per la ripresa delle demolizioni delle case

Il “Coordinamento dei comitati e associazioni unite in difesa del diritto della casa” invita anche i cittadini di Torre Annunziata a manifestare per il diritto ad avere un’abitazione e lo fa chiamando all’appello tutti gli abitanti coinvolti... continua »

Nessuna candidatura a sindaco per Michele Del Gaudio

Michele Del Gaudio candidato a sindaco nel 2012: categorica smentita dell’ex magistrato alle voci di una sua presunta candidatura alle prossime elezioni comunali. “Ho il dovere di smentire una notizia che si è diffusa soprattutto... continua »

Marijuana nella stanza del bimbo, coniugi in manette

Nascondevano marijuana nella cameretta del bimbo: arrestati due coniugi oplontini. Questa mattina, il personale dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Torre Annunziata, agli ordini del capitano Luca Toti, in via Bucca, ha arrestato... continua »

Intervista con l’ASD Torres Calcio Femminile

Il grande pubblico che segue con passione le vicende calcistiche non solo italiane, probabilmente ignora che una squadra di calcio nel campionato 2010-2011 ha collezionato un’eccezionale triplete: Supercoppa, Scudetto e Coppa Italia. Si tratta... continua »

Ecco perchè lascio

Sono amareggiato per quanto si è verificato in questi ultimi mesi, purtroppo, devo prendere atto che la Politica a Pompei sta vivendo una fase di involuzione. Eletto ancora una volta nel 2009 con circa 400 voti, candidato nella lista obiettivo... continua »