Pagina: Michele Fiorenza

Randagismo, approvato il progetto della Lav in attesa della firma

La lotta al randagismo sul territorio di Pompei sembra aver preso la direzione giusta. Dopo l’approvazione in giunta della bozza di protocollo d’intesa presentata dalla Lav a febbraio, è prevista per venerdì 8 l’approvazione... continua »

 

I randagi di Pompei resteranno a Ottaviano

E’ stata la Dog Park a.r.l. ad aggiudicarsi il servizio di ricovero e mantenimento dei cani randagi di Pompei. La società cooperativa di Ottaviano, già affidataria del servizio, è stata l’unica a presentare domanda di partecipazione... continua »

 

Delusione per lo 0-0 col Sant’Agnello, si guarda al mercato

Sabato è finita con l’ennesimo pareggio per il Città di Pompei, che recrimina per qualche svista arbitrale e per le solite occasioni sprecate sotto porta. Lo 0-0 in trasferta con il Sant’Agnello non è di per sé un risultato da... continua »

 

Sarno ostruito da un pioppo, traffico in tilt per le operazioni di sgombero

Un lungo e rischioso intervento è stato necessario per rimuovere un pioppo di grosse dimensioni che stamane ostruiva il corso del fiume Sarno all’altezza del ponte di via Antonio Morese (ex cavalcavia del Sarno). Dai primi riscontri sembra... continua »

 

Emergenza maltempo, danni limitati dopo gli interventi di pulizia delle caditoie

Un’altra notte di maltempo su Pompei. Stavolta con conseguenze meno gravi rispetto a una settimana fa. L’intervento più complesso che ha chiamato in causa gli operai del comune in collaborazione con i responsabili della Protezione... continua »

 

Calcio, lunedì si decide per l’agibilità del Bellucci in vista della sfida con il Savoia

Fissato per lunedì mattina il sopralluogo della commissione speciale che dovrà pronunciarsi sull’agibilità dello stadio comunale Bellucci. I lavori effettuati nelle settimane scorse saranno al vaglio della task composta dai responsabili... continua »

 

Lotta al randagismo, la Lav punta su Pompei

Seconda tappa mariana della campagna Lav per il microchip gratuito e la registrazione all’anagrafe canina. Iniziativa nata nell’ambito dell’intesa con Comune e Asl per interventi di contrasto al randagismo, sulla scia dei risultati... continua »

 

Maltempo, sfiorata la tragedia per il crollo di un pino a via Nolana

Città in ginocchio per il forte maltempo. Tragedia sfiorata a via Nolana, un pino di oltre 20 metri crolla sul deposito dei mezzi della Croce del Sud, sfiorando la sede operativa dell’associazione di pronto intervento dove in quel momento... continua »

 

Emergenza rifiuti, riprende la raccolta nelle strade. Domani via ai lavori per il cdr di via Nolana

Si allontana l’incubo dell’emergenza rifiuti, dopo lo sblocco della discarica Sari di Terzigno. Smaltita la metà dell’immondizia ammassata per le strade cittadine; entro due giorni, proteste permettendo, si tornerà a regime.... continua »