Foto Reportage »

 

Articoli »

B2M, Volley Parella Torino: obiettivi ambiziosi

Il Volley Parella Torino è inserito nel girone A della serie B2 maschile. Ha iniziato il campionato 2011-2012 con una vittoria per 3-0 con il GC Colombo Agliate di Carate Brianza e ha perso nella seconda giornata per 1-3 a Mondovì. Per scoprire... continua »

 

Intervista con la Pallacanestro Torino

Nel 1959 a Torino nasce la Pallacanestro Torino. Da allora ha partecipato ai campionati di basket femminile dalla serie A alla C. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Mario Soriente, presidente della società del capoluogo del Piemonte.... continua »

 

Intervista con l’ASD Femminile Juventus

L’ASD Femminile Juventus di Torino ha partecipato al campionato di calcio femminile di serie A2. Intervistiamo Tobia Giordano, direttore generale della società per la stagione 2010-2011. Una stagione in linea con le previsioni della vigilia?... continua »

 

Intervista con il Volley Parella Torino

Da oltre 25 anni il Volley Parella consente a migliaia di giovani di Torino di giocare a pallavolo al livello che preferiscono, valutando le loro capacità fisiche e tecniche. Intervistiamo Matteo Battocchio, responsabile dell’Ufficio... continua »