Foto Reportage »

 

Articoli »

Comunali 2012, intervista con Pierluigi Vinai

Nella città di Genova gli elettori, il 6 e il 7 maggio, dovranno scegliere il successore del sindaco Marta Vincenzi. Sono ben 13 i candidati sindaco che in questi giorni stanno sottoponendo i loro programmi ai cittadini. Risponde all’invito... continua »

 

Comunali 2012, intervista con Edoardo Rixi

Il 6 e 7 maggio i genovesi sono chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale. Sono 13 i candidati a sindaco del capoluogo ligure. Apre lo speciale sulle elezioni comunali 2012 di Comuni.Italiani.it, Edoardo Rixi, 38 anni, candidato... continua »

 

Genova 2001-2011, una mostra reportage a Palazzo Ducale

Apre i battenti domani, nel sottoporticato di Palazzo Ducale, la mostra “Cassandra, Genova 2001-Genova 2011″ che ricostruisce in immagini, video, pagine di quotidiani e vignette la storia degli ultimi dieci anni, dagli scontri del... continua »

 

Intervista alla Normac AVB Genova

Nel girone B del campionato di Serie B2 femminile di pallavolo, è arrivata al sesto posto la Normac AVB di Genova. Risponde alle nostre domande Aldo De Crignis, dell’ufficio stampa della società. Il campionato 2010-2011 ha rispettato... continua »