Articoli »

Stefano Simmaco vince “Forte Forte Forte”

È Stefano Simmaco, show man di Prato a vincere il programma televisivo “Forte Forte Forte” mandato in onda dagli Studi Voxson di Roma; una grande soddisfazione per Stefano ed anche per tutti i pratesi. Stefano già era apparso in... continua »

 

Mostra su Dalì al Vittoriano

Erano sessant’anni che le opere di Salvador Dalì non venivano esposte in Italia ed ora, fino al 10 luglio si possono ammirare all’interno del Museo del Vittoriano, negli immediati pressi di Piazza Venezia, a Roma. Questa interessantissima... continua »

 

Roma Calcio Femminile, squadra nuova e giovane

Il G.S. Roma Calcio Femminile partecipa al campionato nazionale di calcio femminile serie A. Intervistiamo Selena Mazzantini, allenatrice e in precedenza calciatrice, ha ricoperto il ruolo di centrocampista nella società di Roma. In classifica... continua »

 

Hockey indoor, la Libertas San Saba torna in serie A

Torna in serie A di Hockey Indoor femminile, dopo solo un anno di permanenza in serie B, l’ACEA Libertas San Saba di Roma, che vanta sei scudetti indoor e quattro partecipazioni alle Coppe Europee al coperto. Le rossoblù hanno sconfitto... continua »

 

Rassegna Web