Articoli »

Sicurezza degli edifici nel convegno ANAP

In tempi di penuria di risorse per la manutenzione degli edifici pubblici e di frequenti episodi di cronaca, a Napoli e non solo, sullo stato di grave dissesto degli stessi, il tema della sicurezza nei condomini assume una particolare rilevanza... continua »

 

I Volti antichi della Lucania: Personale di Michele De Filippo

A Napoli, sabato 12 Aprile, si è svolta, presso la sede dell’Associazione Lucana Giustino Fortunato, la personale fotografica di Michele De Filippo “I Volti antichi della Lucania”. Il titolo della mostra è di per sé esplicativo:... continua »

 

Il libro di Floriana Coppola al Pan

A Napoli, presso il Pan, Palazzo delle Arti Napoli, si è tenuto nella serata di martedì 3 luglio alle ore 17,30, la presentazione del libro di Floriana Coppola, Vico Ultimo della Sorgente, edito da Homo Scrivens. Alla presentazione sono intervenuti,... continua »

 

Napoli Basketball, chiude la regular season con Trento

Il Napoli Basketball riprenderà gli allenamenti martedì pomeriggio, dopo la pausa pasquale, in vista della partita di domenica 15 con Trento, ultima gara della stagione regolare. “Affronteremo una squadra molto forte – spiega il play... continua »