Commenti


  1. Grazie ancora una volta Kris, per questo tuo apprezzato commento.
    E già bei ricordi che andrebbero tenuti vivi.
    Un caro saluto, dal Lago
    Maurizio


  2. Bei ricordi: simili gare si facevano anche nel mio Molise nei giorni di festa. E si ripetono ancora oggi nella festa del Santo Patrono.


  3. Doppi complimenti Kris,
    per prima cosa che la tua ex allieva si sia ricordata di te significa che sei stata una “ottima” insegnate.

    A seguire un grazie per questo importante reportage, bella la descrizione ma soprattutto splendida l’iniziativa richiesta dalle spose di portare un palloncino colorato, ci auguriamo che quei palloncini possano veramente colorare al meglio la loro vita.

    Un saluto e un abbraccio
    Maurizio


  4. Grazie Kris,

    già una vera tristezza vedere cosa è rimasto, tutto in rovina, un vero peccato.
    Oltre ai capannoni, qualche macchinario ancora presente all’interno a testimonianza di quanto la Lanerossi fosse importante per l’economia italiana.
    In 10 anni (non molti) non rimane più niente o ben poco.

    Un caro saluto dal Lago,
    Maurizio


  5. P.S. Maria Cristina è stata mia alunna nella scuola primaria: scolara volenterosa, pertinace, sempre impegnata con solerzia nelle attività scolastiche. L’ho vista educatrice a sua volta ed ora sposa, felice di avere una sua famiglia. Auguri infiniti ad entrambe, Cri, dalla tua maestra ormai in età avanzata!


  6. Che tristezza! Schio era molto rinomata per questa attività.


  7. Alessandra Barucchieri, dopo aver partecipato al Corteo Storico di San Nicola 2017, posso affermare che le tue cugine sono bravissime; che tua cugina Elisa Barucchieri (avevo avuto modo di ammirarla l’anno scorso) è stata una perfetta regista-danzatrice che con passione è riuscita ad entusiasmare ed incantare il pubblico presente, compresa me!


  8. Wow!!!! Bellissime foto!!! È bello vedere il risultato del lavoro delle mie cugine! Elisa è una forza ed Elena anche!!!