Commenti


  1. Complimenti Diana, per questo splendido reportage.
    Brava, un saluto M.


  2. Brava Kris,

    interessante sotto il profilo storico la descrizione dettagliata di questo castello.
    Quante cose si imparano, complimenti anche per le foto.
    Un caro saluto, Maurizio


  3. Grazie Cristina per il tuo gradito e apprezzato commento.
    E’ stata veramente una bellissima e interessante esperienza poter seguire questa “preziosa” Fiera.
    Si come dici tu non mancavano i Vostri artigiani e penso che gli espositori della foto nr. 9 siano proprio di Napoli o dintorni.
    Per disposizioni non potevamo in caso di pubblicazioni rendere visibili i marchi.
    Un caro saluto dall’Altipiano.
    Maurizio


  4. Grazie Cristina. Sì, anche i politici e da molti anni. In particolare, le caricature di Moccia sono incredibili.


  5. Conoscevo la tradizione dei fischietti e ne ho acquistati anch’io quando son venuta in Puglia. Molto belli, colorati e fantasiosi. Ma non sapevo che ora anche in questo campo sono entrate le figure dei politici come nei pastori a Napoli.
    Bel reportage, Diana!


  6. “Ottimi invece i segnali positivi provenienti dal Canada con +131%”
    Gli americani apprezzano molto i nostri gioielli che vengono lavorati a 18 carati. In America vanno dai 9 ai 14 carati.
    Vedo tanti coralli e cammei, certamente avranno esposto anche i nostri artigiani orafi di Torre del Greco, molto rinomati.
    Bellissime foto di preziosi monili: bravo come sempre.


  7. Grazie, Capo ;-) ! Tutto bene, così spero di te!
    Il “Concorsone”.., che tempi, bello e impossibile! Bravo a continuare Emozioni e Testimonianze sulle belle pagine di Notizie.
    Tanti cari saluti e certo l’Altipiano sarà sempre il più bello del mondo!