Foto Reportage »

 

Articoli »

Intervista con la Zinella Pallavolo Bologna

La Zinella Pallavolo Bologna (già Enjoy GranZinella Volley) partecipa al campionato nazionale 2012-2013 di pallavolo maschile di serie B2, girone D. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Fabio Benevento, direttore generale della società... continua »

 

Enjoy GranZinella Volley inizia con una vittoria

L’Enjoy GranZinella Bologna partecipa al campionato di pallavolo maschile di serie B2 girone D. La scorsa stagione ha concluso al secondo posto ed è uscita alla semifinale dei play off. Nella prima partita della stagione 2011-2012 ha battuto... continua »

 

Intervista con la Enjoy GranZinella Volley

La Enjoy GranZinella Volley di Bologna ha concluso al secondo posto il girone E del campionato 2010-2011 di serie B2 maschile. Intervistiamo Simone Trivellone, dirigente della società. Nei play off promozione in semifinale siete stati battuti... continua »

 

Comunali 2011, i candidati a sindaco e le liste

Nove candidati a sindaco sostenuti da 17 liste che concorrono per i 36 seggi del consiglio comunale. Sono i numeri ufficiali delle prossime elezioni Amministrative di Bologna che si terranno domenica 15 e lunedì 16 maggio. Ecco la lista completa... continua »