stadio comunale Bellucci

Fissato per lunedì mattina il sopralluogo della commissione speciale che dovrà pronunciarsi sull’agibilità dello stadio comunale Bellucci. I lavori effettuati nelle settimane scorse saranno al vaglio della task composta dai responsabili dei Vigili del Fuoco di Castellammare, dal dirigente del Settore Tecnico, Ecologia e Ambiente del Comune di Pompei, Michele Fiorenza, dal dirigente del Settore Sicurezza e Polizia locale, colonnello Saverio Valio e dai responsabili dell’Asl.

In caso di esito positivo il recupero infrasettimanale di mercoledì 10 novembre con la capolista Savoia si giocherà tra le mura amiche. Un esito auspicato dalla società e dai cittadini mariani entusiasti di assistere allo storico e inedito match con la più quotata compagine oplontina.

Un’attesa che cresce anche in vista del pronunciamento della commissione disciplinare della Figc che dovrà ufficializzare l’assegnazione dei 6 punti a Città di Pompei, frutto delle penalizzazioni comminate alle squadre di “San Giorgio 1926″ e “Massa Lubrense” per aver schierato calciatori squalificati. I sei punti in significherebbero secondo posto a tre lunghezze dai bianconeri di Torre Annunziata

Nel frattempo, l’undici guidato da mister Michele Amato si prepara alla sfida casalinga di sabato con il San Vito Positano che, in attesa di recuperare la disponibilità del Bellucci, si terrà alle 14,30 allo stadio comunale di Casola. Un avversario ostico, a dispetto del posto in classifica che attualmente occupa, visto che nella sfida di sabato scorso ha tenuto testa al Savoia fino al 94′, capitolando su un calcio di rigore contestatissimo.
Per tenere alta la tensione agonistica oggi pomeriggio, in occasione della partitella del mercoledì, si giocherà al Bellucci una sfida amichevole con la beretti della Paganese.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento