Pagina: settembre 27th, 2011

Supplica presieduta dal cardinale Sgreccia

Due giorni dedicati all’Amore dei fedeli per Maria e al Santo Rosario. Mancano tre giorni all’appuntamento tradizionale della Supplica che come ogni anno richiamerà a Pompei migliaia di fedeli da tutta la regione e oltre. E’... continua »

Pitagora, Capossela tenta il recupero della tendostruttura

Recuperare la struttura sportiva di via Tagliamonte e metterla a disposizione dei ragazzi del territorio oplontino. E’ questo uno degli obiettivi più ambiziosi che si è prefisso il nuovo dirigente scolastico dell’ISIS “Pitagora”,... continua »

Intervista con l’Hockey Club Roma

Lo scudetto 2010-2011 del campionato di hockey su prato è stato vinto per il secondo anno consecutivo dall’Hockey Club Roma. Comuni-Italiani.it intervista Enzo Corso, presidente della società di Roma. Campioni in carica per la seconda volta... continua »

Niente più contenitori stradali. Differenziato solo nell’isola

Via i contenitori stradali per la raccolta differenziata perché utilizzati impropriamente dai cittadini per smaltire ogni tipo di rifiuto. Scompaiono dalle strade dei quartieri, lì dove non è ancora partito il servizio di raccolta porta a... continua »

Villa Comunale, cantiere in dirittura d’arrivo

Villa comunale: volgono a termine i lavori nel cantiere. Iniziano le procedure per il servizio di custodia dell’area. E’ stata predisposta, nella giornata di ieri, la nota da parte del direttore dei lavori del cantiere di viale Marconi nella... continua »