Pagina: settembre 26th, 2011

Intervista con l’ASD S. H. PiùUnica P.Bonomi

Partecipa al campionato maschile di serie A1 di hockey su prato l’ASD S. H. PiùUnica P.Bonomi, di Castello d’Agogna, comune con più di mille abitanti in provincia di Pavia. Comuni-Italiani.it intervista William Grivel, fondatore... continua »

CBTA, parte la stagione agonistica

E’ cominciata la stagione agonistica in casa Centro Basket Torre Annunziata. La curiosità è di vedere che tipo di roster la giovane dirigenza oplontina sta mettendo su per l’imminente campionato di promozione. Nella palestra della... continua »

Savoia, polemiche nonostante la marcia positiva

Sembra proprio che il volto calcistico di Torre Annunziata non sia capace di esternare gioie visto che, anche in occasione delle vittorie, è attanagliato da sterili polemiche e inutili incomprensioni. Non basta l’ennesima vittoria del... continua »

La Cultura, il Mare e il sogno dei Giraoplontini

Cultura, pesca, tradizioni e mare, bellezze, costumi, fede e mare, poi sole, terra e case, resti di case, alcune di 2000 anni fa, e il mare e il Vesuvio. C’è gente bella a bordo, mischiata alla bella gente di Torre. Vengono da Cava de’... continua »

Scuola via Pascoli, piccoli lavori prima della ristrutturazione

Scuola di via Pascoli: terminati i lavori urgenti per consentire il regolare svolgimento delle lezioni. Si attende ora l’inizio di quelli straordinari. Dopo le polemiche sollevate dai genitori dei bambini che frequentano la scuola di via Pascoli,... continua »