Pagina: settembre 15th, 2011

Antiqua, l’antiquariato in mostra a piazza Castello

Mobili, quadri, porcellane e soprammobili di varia natura che conservano il fascino dei secoli passati. Un weekend all’insegna dell’antiquariato è quello che la Confcommercio di Reggio Calabria riserva sabato 17e domenica 18 settembre... continua »

Intervista con la Promomedia SportFive

A Putignano, comune in provincia di Bari con più di ventiseimila abitanti, la Promomedia SportFive è la società di Calcio a 5 che dal 24 settembre disputerà il campionato di serie A 2011-2012, composto da 14 squadre. Comuni-Italiani.it intervista... continua »

Italia Attiva scende in campo

Italia Attiva incontra i cittadini del territorio. Sabato 1 ottobre, alle 18.00, i responsabili del movimento politico “ITALIA ATTIVA” incontreranno i cittadini di Torre Annunziata presso la sala convegni del Circolo dei Professionisti di... continua »

Il Savoia avanza in Coppa Italia

Il Savoia batte di misura la Puteolana ed accede così al secondo turno della Coppa Italia, ipotetico trampolino per la promozione in Serie D. La gara non rispecchia le linee dei precedenti impegni degli uomini di mister Pasquale Vitter, dove... continua »