Pagina: settembre 12th, 2011

AAA: Progetti sulla solidarietà e impegno civile cercasi

“Giovani Attivi”: Ambito Territoriale Sociale N15 a caccia di progetti da candidare al bando regionale “Inclusione sociale”. Pubblicato il bando per reperire su tutto il territorio vesuviano cinque proposte progettuali da candidare all’Avviso... continua »

Contributo canone di locazione, al via i pagamenti

Contributo a sostegno dei canoni di locazione: in pagamento i sussidi relativi ai bandi del 2007 e 2008. L’amministrazione comunale fa sapere che, a decorrere da oggi, presso l’agenzia di Torre Annunziata della Banca Nazionale del Lavoro,... continua »

In distribuzione i kit di sacchetti per la differenziata

Raccolta “porta a porta”: in distribuzione i kit di sacchetti per differenziare i rifiuti da utilizzare nei prossimi due mesi. Nell’ambito della raccolta differenziata “porta a porta”, e con particolare riferimento alle utenze domestiche... continua »

Referendum, l’intoppo di piazza Imbriani

Raccolta firme per il referendum contro l’attuale legge elettorale: niente banchetto SEL in piazza Imbriani, ma si replica domenica prossima. Per sopraggiunti problemi logistici, nella mattinata di ieri, la segreteria politica di Sinistra... continua »

Asti Calcio: buona la seconda!

Nella prima giornata l’Asti Calcio ha perso 1 – 2 con la Villalvernia Val Borbera. Nella seconda partita la squadra di Asti ha conquistato i primi tre punti violando il campo di Settimo Torinese battendo un tenace Lascaris con il medesimo... continua »