Pagina: settembre 23rd, 2011

Fiorillo contro le contraddizioni di Starita e amministratori

Dipendenti comunali in stato di agitazione. Andrea Fiorillo: “l’Amministrazione Comunale non pensi di usare la sciagurata politica dell’attuale governo nazionale per coprire le proprie incapacità”. La decisione del Comune di abolire... continua »

“I Memorial Giovanni Gurgone”, domani la presentazione

“I Memorial Giovanni Gurgone” : l’associazione Vesuvio Oplonti Volley presenta l’evento sportivo dedicato al suo addetto stampa prematuramente scomparso lo scorso anno. Si terrà domani 24 settembre, alle ore 11.00, presso il “Circolo... continua »

Torre Annunziata si stringe nel ricordo di Giancarlo Siani

23 settembre 1985: ventisei anni dopo Torre Annunziata è “piena” di Giancarlo. I giovani dell’ISIS “Pitagora” leggono i suoi articoli più belli raccolti nel libro “Le Parole di una Vita” curato dal professor Raffaele Giglio;... continua »

Pompei vs Atripalda al Bellucci riaperto ai tifosi

Casa dolce casa. Può finalmente sorridere la società del Città di Pompei così come possono sorridere i tifosi rossoblu che aspettavano questa notizia da un bel po’: il “Vittorio Bellucci” riapre. L’incontro valevole per la... continua »

Savoia, si torna in campo

Si torna al Giraud e di scena c’è la Stasia Soccer, squadra di Sant’Anastasia, fanalino di coda dopo due sconfitte consecutive ed 8 reti al passivo. Gara molto agevole, almeno sulla carta, per gli uomini del presidente Raffaele... continua »