Pagina: settembre 20th, 2011

Scuola via Pascoli, cronache negate

Le mamme protestano per le condizioni in cui versa l’edificio scolastico frequentato dai loro figli. Dalla dirigente nessuna dichiarazione. All’inizio dell’anno scolastico, una rumorosa protesta era stata messa in atto dai genitori del... continua »

Riqualificazione del porto, una chimera!

Nel dicembre del 2004, su proposta degli Assessori Ascione e Gallo, la Giunta Municipale approvava il progetto preliminare, relativo all’adeguamento e alla rifunzionalizzazione del molo di ponente. Il progetto si inseriva nella più ampia... continua »

Circolazione vietata il 21 e 22 tra gli svincoli oplontini

La Concessionaria Autostrade Meridionali fa sapere che, sull’A3 Napoli-Salerno, dalle ore 22.00 di mercoledì 21 fino alle ore 06.00 di giovedì 22 settembre, verrà chiuso il tratto Torre Annunziata nord – Torre Annunziata sud in direzione... continua »

“Giraoplonti” incontra il mare