Pagina: settembre 6th, 2011

Fiamme in via Solferino. Paura tra i residenti

Incendio in via Solferino: brucia la folta e incolta vegetazione e le fiamme lambiscono le abitazioni. Pronto intervento dei Vigili del Fuoco. Paura nel pomeriggio nella periferia di Rovigliano. A gettare nello sconcerto gli abitanti di via... continua »

Telese: “Contro i tagli per salvaguardare l’economia locale”

Tagli al trasporto pubblico locale: interrogazione in consiglio comunale. Il Partito Democratico oplontino in campo per sensibilizzare gli utenti della Circumvesuviana sui rischi conseguenti al nuovo piano trasporti. Dopo l’annuncio della... continua »

Tagli ai trasporti locali, mobilitazione del PD

Mobilitazione regionale per i tagli alle corse della Circumvesuviana, Cumana e Metrocampania nord-est. Anche a Torre Annunziata annunciata protesta pacifica del PD nelle stazioni di Trecase e Torre Annunziata Città per dire basta alle politiche... continua »

Attori, cantanti e acrobati protagonisti a Scoglitti

Recitazione, canto ed effetti speciali. Sono i tre ingredienti dell’originale spettacolo “Command performance” che la compagnia teatrale canadese “Caravan Stage” metterà in scena mercoledì 7 settembre, alle 21, al porto... continua »

XXVII Sagra della Salsiccia

Tutto pronto per la XXVII Edizione della sagra della salsiccia che avrà inizio alle 19 in Piazza Siani il 10 Settembre 2011. Manifestazione gastronomica che da anni rinnova la tradizione che celebra la storia casalnuovese, legata alla presenza... continua »