acrobati in scena

Recitazione, canto ed effetti speciali. Sono i tre ingredienti dell’originale spettacolo “Command performance” che la compagnia teatrale canadese “Caravan Stage” metterà in scena mercoledì 7 settembre, alle 21, al porto di Scoglitti.

Si tratta di una produzione teatrale sperimentale che unisce recitazione, canto, danza acrobatica, maschere ed effetti speciali e che avrà come palcoscenico insolito il ponte del Amara Zee, esatta riproduzione di un antico battello che nell’800 solcava le acque del Tamigi.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Paul Kirby e progettato da Adriana Kelder, narra le vicende di una troupe di acrobati costituita da atleti dai corpi geneticamente modificati, il cui travestimento non è che una copertura per attirare l’attenzione dei membri del G6 e per esibirsi nel corso di comizio segreto a bordo di un super yacht in viaggio nel mar adriatico.

Nel cast figurano cantanti, ballerini, acrobati, attori e cinque esecutori che muovono maschere ed oggetti di scena di grandi dimensioni.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento