Pagina: ottobre 18th, 2011

Vendemmia negli scavi, alla ricerca del retrogusto millenario

Il proverbio latino “in vino veritas” ha per Pompei un valore storico. E’ infatti legata ai tempi della vendemmia presso gli antichi romani la soluzione del dilemma storico sull’esatta datazione dell’eruzione del... continua »

Festa votiva, ecco il programma religioso

La città inizia a illuminarsi e ad animarsi a festa e il rettore della basilica dell’Ave Gratia Plena, monsignor Raffaele Russo, diffonde insieme alprogramma religioso dei festeggiamenti, anche un messaggio al popolo torrese per rinnovare... continua »

CBTA, settimana cruciale per i seniores

Settimana cruciale per la squadra seniores del Centro Basket Torre Annunziata: vigilia del campionato di promozione maschile e formazione biancoverde che prende forma giorno dopo giorno. Una cosa è chiara: ci saranno come sempre tantissimi... continua »

SEL, sul “caso Torre” interviene la segreteria provinciale

La segreteria provinciale SEL ha deciso all’unanimità che, nel mese di dicembre, ci sarà una conferenza programmatica della città e della provincia di Napoli, così come deciso dall’Assemblea provinciale nella scorsa estate. Tale conferenza... continua »

Enjoy GranZinella Volley inizia con una vittoria

L’Enjoy GranZinella Bologna partecipa al campionato di pallavolo maschile di serie B2 girone D. La scorsa stagione ha concluso al secondo posto ed è uscita alla semifinale dei play off. Nella prima partita della stagione 2011-2012 ha battuto... continua »

Intervista con la GMV Basket Ghezzano

La GMV Basket Ghezzano partecipa al campionato femminile 2011-2012 di Divisione Nazionale serie B girone F e a quello maschile regionale di serie C. Il nome è un acronimo che testimonia la fusione, avvenuta nell’agosto del 1996, di tre... continua »