Pagina: ottobre 24th, 2011

Allarme del PD contro la “lenta agonia” degli scavi

L’esecutivo della sezione del PD di Pompei lancia un grido di allarme per l’attuale situazione di degrado in cui versa l’area archeologica pompeiana. E’ ormai trascorso un anno dal crollo nefasto della Schola Armaturarum e nulla di concreto... continua »

Degrado scavi, Procura e Comune accusano la Soprintendenza

Stesso periodo, medesimo copione per gli scavi di Pompei: anche l’autunno 2011 sembra essere foriero di “scenari decadenti”. Una notte di pioggia, tra giovedì 20 e venerdì 21 ottobre, è bastata per far venire giù un piccolo... continua »

Intervista con la SSD Santegidiese

Da oltre 60 anni a Sant’Egidio alla Vibrata, comune in provincia di Teramo con più di novemilaottocento abitanti, gli appassionati di calcio seguono le gesta sportive della SSD Santegidiese. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it... continua »