Pagina: ottobre 31st, 2011

Settima vittoria per la BpMed Napoli Basketball

Stasera a Napoli si è giocato il posticipo del campionato di basket di Divisione Nazionale A. Sono scese sul parquet del PalaBarbuto, davanti a circa 1800 spettatori (presente anche il Sindaco di Napoli), la BpMed Napoli e la Liomatic Perugia... continua »

Intervista con il Real Statte Calcio a 5 Femminile

Nel comune di Statte, in provincia di Taranto, dal 1995 il Real Statte Calcio a 5 Femminile ha vinto 3 scudetti, 3 coppe Italia e 4 Supercoppe. Dopo quattro giornate del campionato femminile 2011-2012 di calcio a 5 di serie A girone B, sono... continua »

Piazza Imbriani, i Torresi rifanno il look alla rotonda

Un’altra iniziativa dei “Torresi nel mondo” dopo l’ennesima sistemazione della facciata della pro Loco oplontina. E’ stata portata a termine, sabato mattina, la sistemazione della rotonda di Piazza Imbriani, sotto lo... continua »

Progressisti e Democratici: “La Maggioranza ormai vive alla giornata!”

Il movimento dei Progressisti e Democratici stigmatizza fortemente l’emendamento al Riequilibrio di Bilancio prodotto dai capigruppo di maggioranza che ha quasi del tutto azzerato il fondo di riserva, salvaguardando alcune iniziative di cui,... continua »