Pagina: ottobre 7th, 2011

Città di Pompei, al Bellucci arriva la Palmese

Città di Pompei – Palmese, l’incontro valevole per la quinta giornata del campionato di Eccellenza girone B si terrà domani alle ore 15 e 30 al “V. Bellucci” di Pompei. La corazzata del tecnico Michele Amato si trova a sfidare... continua »

Trekking equestre nel cuore del Parco del Delta del Po

Panorami e natura incontaminata nel cuore del Parco del Delta del Po. E’ lo scenario che accompagnerà i partecipanti al trekking alle Vallette di Ostellato, organizzato dal maneggio di Prato Sasso, a Ostellato per domenica 9 ottobre.... continua »

Savoia, la società suona la carica al Giraud!

Torre Annunziata e il Savoia, un rapporto d’amore in piena regola con passioni, sentimenti, alti e bassi. Come in ogni rapporto d’amore che si rispetti anche qui ci sono stati tradimenti e gelosie: il passaggio da Atletico ad AC... continua »

Carmen Pellegrino: “Su Matilde, un gigantesco processo di rimozione”

Carmen Pellegrino, autrice del saggio su Matilde Sorrentino nel libro “Non è un paese per donne” racconta il suo approccio alla triste vicenda della mamma oplontina, le emozioni provate, le ansie e le sue riflessioni. Come è venuta a conoscenza... continua »

Disordini al consiglio comunale, rimostranze dei lavoratori