Pagina: ottobre 11th, 2011

I migliori fotoreportage di settembre

Settembre mese di pace e impegno civile, di fede e tradizione, di riscoperta del patrimonio storico-artistico, di fiere e concorsi d’ogni genere. Da sempre, per studenti e lavoratori, è soprattutto il mese in cui s’inizia a “costruire”... continua »

Rifiuti accatastati dati alle fiamme in via Solferino

Nuovo incendio in via Solferino: fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco per sedare le fiamme che avevano avvolto un gigantesco cumulo di rifiuti, accatastati nello spazio antistante la spiaggia. Questa mattina, allertati da alcuni... continua »

Si avvicina l’esordio in campionato per il CBTA

Continua la preparazione atletica e tecnica della squadra seniores del Centro Basket Torre Annunziata. Le ultime amichevoli stanno dando segnali importanti al coach Nicola Ottaviano riguardo all’organico.ottobre. Proprio la penultima domenica... continua »

Sinistra Ecologia Libertà, le primarie che dividono

Dopo le dichiarazione di Tonino Scala, si accende la discussione politica all’interno dei circoli del partito Sinistra Ecologia e Libertà di Torre Annunziata. Divergenze di vedute sulle primarie. Il Circolo SEL “Eleonora Pimentel Fonseca”... continua »

Sequestrati 200 kg di marijuana provenienti dall’est Europa

Sequestrati oltre 200 kg di marijuana provenienti dall’est Europa. Sette le persone arrestate. Le fiamme gialle del Comando Provinciale di Napoli, nell’ambito di un’operazione volta al contrasto del traffico internazionale di stupefacenti,... continua »