Pagina: ottobre 12th, 2011

Pd unito in un solo gruppo consiliare

Con l’ingresso in maggioranza di Alleanza di Centro, attraverso la nomina di un suo componente in giunta, stiamo assistendo ad un costante scivolamento della compagine amministrativa verso posizioni di destra, confermando ciò che da tempo... continua »

“CORTODino”, il cortometraggio dedicato a De Laurentiis

Il Comune di Torre Annunziata, in collaborazione con l’associazione Culturale Esseoesse e con il Liceo Artistico “Giorgio de Chirico” ha pubblicato il bando per il concorso  ”CORTODino”, dedicato al celebre regista scomparso... continua »

“Le potenzialità di un’alleanza oltre le bandiere politiche”

Ciò che solitamente è condensato nelle mani di un unico esponente della giunta comunale, come le deleghe alla Cultura, al Turismo, alla Promozione dell’immagine e dell’identità, ai Grandi Eventi, a Torre Annunziata è invece spacchettato... continua »

“I° Memorial Luigi Perfetto”, in scena auto e moto d’epoca

Al piazzale Kennedy in programma il Raduno Interregionale Auto e Moto d’epoca “I° Memorial Luigi Perfetto”. Domenica 16 ottobre, a partire dalle 9.00, nello spazio antistante lo stadio Giraud, si daranno appuntamento tutti gli... continua »