Pagina: ottobre 21st, 2011

Intervista con la Polisportiva Ferrini Cagliari

La Polisportiva FERRINI Cagliari, fondata nel 1948, è un’associazione sportiva dilettantistica, riconosciuta giuridicamente per meriti sociali e sportivi con decreto del Presidente della Giunta Regionale della Sardegna. È una delle società... continua »

Intervista con la SSD Acqua e Sapone Calcio a 5 srl

A Città Sant’Angelo, comune in provincia di Pescara con più di quattordicimila abitanti, la SSD Acqua e Sapone partecipa al campionato di serie A di calcio a 5. Dopo quattro giornate ha sette punti. Comuni-Italiani.it intervista Gabriele... continua »

Scavi e nuove tecnologie, tra tutela e sviluppo con “iPompei”

Conservazione del patrimonio archeologico e fare impresa sul territorio. Coniugare questi due aspetti attraverso il ricorso alle nuove tecnologie sarà l’obiettivo di “iPompei”, una quattro giorni di confronto tra gli stakeholder del... continua »

Biodiversamente: il Festival dell’Ecoscienza

Sono quasi 300 gli appuntamenti organizzati da domani in tutta Italia per “Biodiversamente: il Festival dell’Ecoscienza”, la non-stop di iniziative tra scienza e natura ideata dal WWF e dall’Associazione Nazionale Musei Scientifici,... continua »

Scoperti armi e droga e cardellini, due arresti

I Carabinieri della stazione di Trecase e quelli del NOE di  Torre Annunziata, con il supporto personale dell’Esercito e il Nucleo Artificieri Carabinieri di Napoli hanno arrestato Antonio Russo, classe ‘84, incensurato, e Pasquale Russo,... continua »

A.S. Pallavolo Messina: puntiamo a un ottimo campionato

L’A.S. Pallavolo Messina ha iniziato con una vittoria per 3-0 nel derby siciliano con il Ragusa, il campionato 2011-2012 di pallavolo maschile di serie B2 girone I. Domenica 23 ottobre sarà impegnata in un’insidiosa trasferta a Trapani,... continua »