Pagina: dicembre 20th, 2011

Settima sconfitta per la Serapo Volley Gaeta

Il campionato di pallavolo maschile di serie B1 ha chiuso l’anno solare 2011 con la decima giornata. Nel girone C, quello centro meridionale con squadre calabresi, laziali, campane, siciliane, pugliesi, abruzzesi e lucane, è al comando la... continua »

Con materiali riciclati l’albero è più “creatTivo”

Allegria, semplicità e materiali rigorosamente di riciclo e riciclabili. Qualità che hanno premiato come “albero di Natale più creatTivo” quello allestito dagli alunni della 5 A della Scuola elementare Gorfer. Sono state appunto... continua »

PD, incontro coi sindacati sulla questione sviluppo

Si è svolta ieri pomeriggio, presso la sede del PD di Torre Annunziata in corso Vittorio Emanuele, una riunione sul documento di CGL, CISL e UIL per lo sviluppo e la crescita occupazionale dell’area torrese-stabiese. Il confrontro... continua »

A Torre arrivano “I POPOLARI”

Si è costituita a Torre Annunziata l’associazione politica e culturale “I POPOLARI”. L’associazione si pone tra gli obiettivi, quello di coltivare e rielaborare, nella “società dell’incertezza” che stiamo vivendo, le ragioni... continua »

Hockey Club Roma dal prato all’indoor

Durante i mesi invernali il campionato di hockey su prato è sospeso. Le società partecipano a un campionato indoor. In particolare l’Hockey Club De Sisti di Roma partecipa, dopo la promozione conquistata lo scorso campionato, all’A1... continua »

Regionali di Salto ostacoli, trionfa Francesca Ciriesi

Ha 17 anni ed è originaria della provincia di Modena la vera trionfatrice dei campionati regionali indoor di Salto ostacoli ospitati al Gese di San Lazzaro di Savena. Francesca Ciriesi in sella Que Sera si è aggiudicata la categoria Senior... continua »