Pagina: dicembre 19th, 2011

Convegno Regionale su tutela degli animali e randagismo

Convegno regionale a Enna organizzato dall’associazione ”GentediDomani” sul tema del randagismo e tutela degli animali, con un articolato programma di tre giorni, 16-17-18 dicembre, si tenta di dare voce ad un problema proprio... continua »

Luca Lauro arriva al Savoia

L’AC Savoia 1908 tessera l’attaccante Luca Lauro, 31 anni, proveniente dal Monte di Procida. Il calciatore, che in questo campionato ha totalizzato 7 presenze e 3 reti, la scorsa stagione ha militato prima nelle fila del Marino... continua »

Natale di eventi al liceo “De Chirico”

All’approssimarsi del Natale, varie le iniziative proposte dal Liceo Artistico “Giorgio de Chirico” di Torre Annunziata. Si parte, nel pomeriggio di giovedì 20, a partire dalle 17.00, con GAS, acronimo non casuale di Giornata dell’Arte... continua »

Intervista con l’ASD Pallavolo Tivoli Guidonia

Dal 2002 l’ASD Pallavolo Tivoli Guidonia partecipa al campionato nazionale maschile di serie B2. E’ inserita nel girone G composto da 13 squadre laziali e pugliesi. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Egidio Vergari, presidente della... continua »