Pagina: dicembre 22nd, 2011

Natale 2011, domani coro gospel on the road

Musica, giochi e divertimento per adulti e bambini. E’ la ricetta proposta dall’Amministrazione Comunale di Pompei per festeggiare nel migliore dei modi il Natale 2011. Dopo qualche antipasto, domani si entra nel vivo dei festeggiamenti... continua »

Degrado scavi, crollo alla domus di Loreio Tiburtino

Nuovo crollo negli scavi archeologici di Pompei, giù un pilastro della Casa di Loreio Tiburtino. Il cedimento è stato accertato dai custodi nel corso di un sopralluogo effettuato stamane. Gli stessi si sono accorti del collassamento di uno... continua »

Intervista con la Dolciaria Rovelli Volley Morciano

La Dolciaria Rovelli Sangrem Volley Morciano partecipa al campionato nazionale maschile di serie B2, girone E. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Raffaele Antonetti, responsabile comunicazione della società di Morciano di Romagna,... continua »

Il Tamai Calcio punta ai play off

L’ASD Polisportiva Tamai Calcio partecipa al campionato di calcio di serie D 2011-2012 girone C. Intervistiamo Elia Tomaso Verardo, presidente della società di Tamai di Brugnera. L’anno scorso siete usciti ai play off. Nel campionato... continua »