Pagina: novembre 10th, 2011

Emergenza Sarno, incontro al Comune con Anita Sala

Le emergenze legate alla mancata bonifica del Sarno sono al centro dell’incontro che si terrà domattina, alle 10.30, nell’aula consiliare di Palazzo de Fusco. Tra gli ospiti il consigliere regionale dell’Italia dei Valori... continua »

Intervista con la Sant’Orsola Alba srl SSD

La Sant’Orsola Alba srl SSD partecipa al campionato nazionale di pallavolo femminile serie B2 girone A. Rispondono alle domande di Comuni-Italiani.it Davide Scali, allenatore della serie B2, e Eugenio Olivero, D.S. della società di Alba,... continua »

Artisti e creativi pompeiani, via al censimento con Istart

Quanti sono i cittadini di Pompei che dedicano la loro vita all’arte e alla creatività? A questo quesito intende rispondere l’Istart, il primo censimento che punta a registrare tutti gli artisti e i creativi residenti o domiciliati... continua »

Torrecuso – Savoia vietata ai tifosi oplontini

In occasione dell’incontro di calcio A.S.D. Torrecuso Calcio – AC Savoia 1908, valevole per il campionato regionale di Eccellenza, girone A, in programma il giorno 12 novembre presso il campo sportivo “G. Ocone” di Ponte,... continua »

Forum Donne PD, “Carcinoma mammario: cosa sapere”

“Impara a conoscerti… perché prevenire è meglio curare!”: è questo il tema dell’incontro organizzato dal Forum Donne del Partito Democratico per sensibilizzare la popolazione femminile oplontina sulla prevenzione e sulla migliore... continua »

Premio Elia Rosa, replica per l’eliminazione del contributo

Carlo Piedepalumbo, il presidente dell’associazione “Amici di Elia Rosa”, ha diffuso una nota per palesare il proprio disappunto circa l’eliminazione dal bilancio del contributo di 5.000 euro dato al sodalizio dall’amministrazione... continua »