Pagina: novembre 23rd, 2011

PD, Armato: “Finanziamenti per rilanciare l’area torrese”

Lo scorso 18 novembre si è svolta, nell’ambito della giornata di ascolto e di proposta sulla cura dei beni archeologici e la valorizzazione del patrimonio culturale dell’area vesuviana, la visita di una delegazione di esponenti del Partito... continua »

Intervista con l’ASD Il Fungo Pallavolo Arzachena

L’ASD Il Fungo Pallavolo Arzachena partecipa al campionato nazionale maschile di serie B2 girone F. Intervistiamo Fabrizio Orsolini, presidente della società di Arzachena, comune in provincia di Olbia-Tempio. Dopo sei partite avete 7 punti.... continua »

Intervista con la Bentley Ford Sara Pinerolo

La Bentley Ford Sara di Pinerolo, comune in provincia di Torino, partecipa al campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2 girone A. Intervistiamo Cristiano Mucciolo, 1° allenatore della squadra in B2 della società piemontese. La... continua »