Pagina: novembre 9th, 2011

Un decalogo anticrisi dal Centro Francesco Ferrari

Un welfare equo e innovativo. E’ il cuore della ricetta anticrisi presentata dal Centro culturale Francesco Luigi Ferrari di Modena agli amministratori dell’Emilia-Romagna impegnati a chiudere i bilanci. In tempi di sforbiciate alle... continua »

Cittadinanza attiva e territorio, nasce l’Osservatorio Civico

Uno strumento per conoscere problematiche e aspettative della comunità; uno spazio di confronto aperto per elaborare proposte concrete; un organo di vigilanza sulla corretta gestione del territorio e delle risorse pubbliche. E’ ciò che... continua »

Intervista con l’ASD Palazzolo

L’ASD Palazzolo partecipa al campionato nazionale 2011-2012 di calcio di serie D girone I. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Giuseppe Florio, vice presidente della società di Palazzolo Acreide, comune in provincia di Siracusa.... continua »