Pagina: novembre 18th, 2011

Intervista con l’US Maurina Volley

L’US Maurina Volley partecipa al campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2 girone A. Intervistiamo Aldo De Martin, direttore sportivo della società di Imperia. Dopo 4 partite avete 3 punti. Quali difficoltà sono emerse?... continua »

Intervista con l’ASD Laicata Volley Torricella

L’ASD Lacaita Volley Torricella partecipa al campionato nazionale maschile di serie B2 girone H. Comuni-Italiani.it intervista il dott. Cosimo Damiano Latorre, segretario e addetto stampa della società di Torricella, comune in provincia di... continua »

Intervista con l’Alpo Basket 99

L’Alpo Basket 99 è la società di basket femminile di Villafranca di Verona, comune in provincia di Verona. Partecipa al campionato 2011-2012 di Serie B Nazionale girone C. Dopo 5 partite è a punteggio pieno e guida la classifica con l’ASD... continua »

Maxi sequestro di pesce e frutti di mare, 6 in manette

I Carabinieri dei Nas di Napoli e della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato sei persone per associazione a delinquere, commercio di alimenti nocivi, frode in commercio, pesca e allevamento illegale di prodotti ittici. Sequestrate 25... continua »