Pagina: novembre 7th, 2011

Intervista con la Golden Volley Crema

La Golden Volley Crema partecipa al campionato nazionale di B2 girone B. Intervistiamo Luca Piantelli, dirigente ed addetto stampa della società di Crema, comune in provincia di Cremona con più di trentaquattromila abitanti. Dopo 4 partite... continua »

CBTA, due punti portati a casa tra le mura amiche

Non bisogna giocare partite brillanti per portare a casa i due punti: l’ha dimostrato il team della promozione del Centro Basket Torre Annunziata che, tra le mura della palestra del III Circolo di via Isonzo, ha battuto il Boscoreale di... continua »

Nonsolocaffè, riparte la stagione di concerti e mostre

Ripartono i concerti al rinnovato Nonsolocaffè di Torre Annunziata. Dopo l’entusiasmante stagione dell’anno scorso, che ha visto salire sul palchetto del bar succedersi oltre trenta artisti del panorama artistico campano e non,... continua »

Intervista con l’U.S.D. Moncalvese Hockey

L’Unione Sportiva Dilettantistica Moncalvese Hockey di Moncalvo, comune con circa tremilatrecento abitanti in provincia di Asti, partecipa al campionato di A2M di hockey su prato ed ai campionati di serie AM e BF di hockey indoor, oltre... continua »

Nubifragi a Torre, le rampe diventano cascate

Nel week end appena trascorso, caratterizzato dalla pioggia e dal maltempo, non sono mancati disagi anche nella città oplontina. Gli abitanti hanno dovuto fare i conti con allagamenti, strade interrotte al transito, cantine, scantinati e negozi... continua »