Ripartono i concerti al rinnovato Nonsolocaffè di Torre Annunziata.

Dopo l’entusiasmante stagione dell’anno scorso, che ha visto salire sul palchetto del bar succedersi oltre trenta artisti del panorama artistico campano e non, la Fabio Carfio Comunicazioni rinnova per la stagione imminente la direzione artistica di uno dei polmoni culturali più vivi del vesuviano.

Da quest’anno saranno tante le novità: la prima sarà facilmente riscontrabile entrando nel locale,  rinnovato dalla nuova gestione tutta al femminile; le altre le scoprirete pian piano seguendo gli eventi in calendario. Come sempre alla musica dal vivo saranno abbinate mostre (personali e collettive) di artisti emergenti e si cercherà di dare spazio al teatro e alle presentazione di libri e cortometraggi. Gli eventi resteranno sempre ad ingresso gratuito per un’arte accessibile a tutti.

Le luci si riaccenderanno in una data dal sapore mistico contraddistinta da 6 numeri uguali … ovvero l’11/11/11 . Ad esibirsi saranno i New York New York un duo elettro/wave tra i più promettenti in Campania e da molti definito come i “Daft Punk” partenopei.

I “New York New York” (Christian Colamonici e Vincenzo Valletta) definiscono il proprio progetto come un enorme frullatore dove ogni ingrediente è ben accetto poiché viene triturato, scompaginato e ricomposto in una nuova forma, senza porsi nessun vincolo di genere in fase di produzione.
I due hanno già all’attivo la partecipazione al Kaleidoscope Festival, uno dei più importanti contesti di musica elettronica del sud Italia dove hanno avuto l’onore di condividere il palco con nomi del calibro di Dakota Days, Oval e Bomb The Bass e hanno aperto live per gruppi come My Awesome Mixtape. Il loro sound è frutto di molteplici influenze: dal punk rock al rock prog, dalla new wave alla french touch.

L’appuntamento allora è per l’11 novembre a partire dalle 22.00.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento