Pagina: novembre 17th, 2011

“Disonorevoli”, Tonino Scala presenta il suo ultimo libro

“Disonorevoli”: al Caffè Letterario arriva il libro di Tonino Scala. Domani, venerdì 18 novembre, alle ore 18.30, presso il “Caffè Letterario” di via Gambardella, si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Tonino... continua »

Valorizzazione del patrimonio, senatori PD a Torre

Delegazione parlamentare del Partito Democratico in visita ad Oplonti e allo Spolettificio Esercito. Domani, venerdì  18 novembre, una delegazione parlamentare del Pd sarà a Torre Annunziata nell’ambito della giornata di ascolto e di proposta... continua »

Intervista con l’ASD Giotto Volley

L’ASD Giotto Volley partecipa al campionato nazionale maschile di serie B2 girone H. Intervistiamo Salvatore Pellegrino, Direttore Sportivo della società di Casoria, comune in provincia di Napoli con circa ottantamila abitanti. Il precedente... continua »