In occasione dell’incontro di calcio A.S.D. Torrecuso Calcio – AC Savoia 1908, valevole per il campionato regionale di Eccellenza, girone A, in programma il giorno 12 novembre presso il campo sportivo “G. Ocone” di Ponte, il Prefetto della Provincia di Benevento ha disposto la chiusura del settore ospiti e il divieto vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli.

Inoltre, a carico della società A.S.D. Torrecuso Calcio, ha disposto che la vendita dei tagliandi presso il botteghino dello stadio “G. Ocone” di Ponte venga effettuata previo accertamento, da parte dei propri incaricati, della residenza dell’acquirente mediante l’esibizione di un valido documento di riconoscimento.

L’AC Savoia 1908, preso atto di questo provvedimento, annuncia di ricorrere nelle sedi opportune al fine di tutelare i propri interessi e quelli della collettività della città di Torre Annunziata, ancora una volta penalizzati. Si ricorda, infatti, che avverso questo tipo di ordinanza è ammesso ricorso gerarchico al Ministero dell’Interno, nonché ricorso giurisdizionale al TAR Campania entro i termini – rispettivamente – di 30 o 60 giorni dalla notifica.
Per tutte le info: www.acsavoia1908.it

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento