Pagina: gennaio 17th, 2012

Intervista con l’ASD Acqui Badminton

Il 2012 è l’anno delle Olimpiadi di Londra. E’ il momento più importante per il movimento sportivo mondiale ma anche per le discipline meno conosciute che in questa splendida occasione hanno maggiore visibilità sui mezzi di comunicazione.... continua »

Intervista con l’ASD Pallavolo Nottolini Capannori

L’ASD Pallavolo Nottolini Capannori partecipa al campionato nazionale femminile di serie B2, girone E. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Alessandro Pardini, direttore sportivo della società di Capannori, comune in provincia di Lucca.... continua »

Scuole Aperte 2012, Open Day al “de Chirico”

In occasione della manifestazione “Scuole Aperte 2012 – Open Day – Una scelta per il futuro”, promossa dal Liceo Artistico “G. de Chirico” di Torre Annunziata, l’intera cittadinanza, ed in particolare gli studenti delle scuole... continua »

Diretta streaming per Savoia – Gladiator

L’AC Savoia 1908, accogliendo i suggerimenti di una gran parte di tifoseria sparsa per tutta Italia ed anche al di fuori di essa, comunica che, in occasione di Savoia – Gladiator, sfida valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia,... continua »

Centro Comune: “Bisogna fare presto!”

L’associazione politica e culturale Centro Comune, in vista delle imminenti elezioni amministrative, perviene ad una più articolata e meglio strutturata organizzazione interna, concepita al fine di ottimizzare il lavoro politico-programmatico... continua »

Intervista con il Volley C.S. Prata

Il Volley C.S. Prata partecipa al campionato nazionale maschile di serie B2, girone C. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Francesco Bongiorno allenatore della società di Prata di Pordenone, in provincia di Pordenone. Dopo dodici partite... continua »