Pagina: gennaio 18th, 2012

Intervista con il 15zero Sportsteam ASD

Con le Olimpiadi, previste tra qualche mese a Londra, anche gli sport meno praticati, normalmente quasi assenti dai palcoscenici mediatici, trovano uno spazio importante per la loro diffusione, anche grazie ad importanti prestazioni di atleti... continua »

Hockey Indoor Serie A, pronti per un week end di fuoco

L’Hockey Club Pistoia organizza il secondo concentramento di serie A di Hockey Indoor girone B, valido per le qualificazioni ai play off del 4 e 5 febbraio prossimi a Bologna. La sede prescelta è la Palestra Sandro Pertini di Ponte Buggianese,... continua »

Spolettificio, la CISL chiede prospettive certe di lavoro

Lo Spolettificio di Torre Annunziata come risorsa occupazionale per le nuove generazioni nel territorio torrese/stabile: è questo che Cosmo Guastadisegni, segretario della CISL dello Spolettificio di Torre Annunziata e Matteo Vitagliano, Responsabile... continua »

SEL contro Starita: “Nessuna risposta sull’acqua pubblica!”

SEL contro il silenzio dell’amministrazione Starita sulla richiesta di inserire nello Statuto del comune di Torre Annunziata il Diritto Umano all’acqua. “Lo scorso giugno più di ventisei milioni di italiani hanno votato per... continua »

Internet gratis col wi-fi all’interno del Giraud

La gara Savoia – Gladiator sarà l’occasione per rinnovare il sodalizio tra la società biancoscudata e l’amministrazione comunale di Torre Annunziata. Infatti, sono ben due le iniziative messe in campo dal consigliere con delega allo... continua »