Pagina: gennaio 25th, 2012

Senza la Madonna questa terra non esisterebbe

Carissimi ed amati Sacerdoti, Religiosi, Religiose e Popolo di Dio qui convenuti in questo VIII Anniversario del mio “ingresso” in questa Prelatura di Pompei, vi saluto con commozione, con deferenza, con gioia. Dopo la mia elezione a Vescovo... continua »

600 posti alla “Cartiera”, candidature online

Resa pubblica la procedura online di presentazione delle candidature per i 600 posti di lavoro disponibili nel centro integrato per l’Artigianato e il Commercio “La Cartiera”, la cui apertura è prevista per la seconda metà di... continua »

Intervista con la Meic Services Heraclea Volley Gela

La Meic Services Heraclea Volley Gela partecipa al campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2, girone I. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Giuseppe Scifo, direttore sportivo della società di Gela, comune in provincia... continua »