Falcone dell'USD Moncalvese Hockey che difende palla

L’Hockey Club Pistoia organizza il secondo concentramento di serie A di Hockey Indoor girone B, valido per le qualificazioni ai play off del 4 e 5 febbraio prossimi a Bologna.
La sede prescelta è la Palestra Sandro Pertini di Ponte Buggianese, la cui praticabilità è stata “verificata” con un incontro amichevole sabato scorso con il CUS Bologna, impegnato nel girone A, con HC Roma, UHC Adige e CUS Padova.

Il programma del girone B prevede due incontri per sabato 21: HC Pistoia – USD Moncalvese alle 17 e H. Villafranca – HC Bra alle 18.
Più fitto il calendario di domenica 22 gennaio: alle 10 Pistoia incontrerà il Villafranca, alle 11 USD Moncalvese – HC Bra, alle 13 00 H. Villafranca – USD Moncalvese. Chiuderà il concentramento alle 14 l’incontro tra l’Hochey Club Pistoia e l’HC Bra.

Ogni incontro dovrà essere come una finale – dichiara il capitano di Pistoia Riccardo Fediper scongiurare i play out, sarà necessaria la massima concentrazione e disputare oltre i nostri limiti ogni partita”.

Questa è la classifica, dopo il primo concentramento di Verona: HC BRA 7, Pistoia HC 6, H.Villafranca 4, USD Moncalvese Hockey 0.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento