Pagina: marzo 29th, 2012

Intervista con l’ASD Folgore Sambuceto

Nel comune di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, un’unica società mette d’accordo maschi e femmine in campo calcistico. L’ASD Folgore Sambuceto ha infatti la squadra maschile impegnata nel campionato abruzzese di... continua »

Intervista con il Parma Pallamano ASD

Il Parma Pallamano ASD partecipa al campionato di pallamano maschile serie A1, girone A. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Francesco Fanti, presidente della società di Parma. Il 2011, quale traccia ha lasciato nella lunga storia della... continua »

Teramo, promozione ancora in gioco

La SSD Teramo Calcio partecipa al campionato nazionale 2011-2012 di calcio di serie D girone F. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Luciano Campitelli, presidente della società di Teramo. In campionato siete primi con 68 punti dopo... continua »