Pagina: marzo 16th, 2012

Intervista con l’ASD Marca Futsal

Il calcio a 5 è in forte ascesa in Italia. Con un ricco know how di esperienza e progettualità, accumulato in appena sette anni, l’ASD Marca Futsal partecipa al campionato nazionale di serie A, vinto nel 2010-2011. Risponde alle domande... continua »

Intervista con la SSD Internapoli Camaldoli

La SSD Internapoli Camaldoli partecipa al campionato nazionale 2011-2012 di calcio di serie D girone H. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Francesco Di Marino, presidente della società di Napoli. Dopo ventisei partite avete 31 punti... continua »

Intervista con l’ASD Elisa Volley

L’ASD Elisa Volley partecipa ai campionati regionali campani di serie D maschile e femminile. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it l’Ing. Carmine Menna, presidente della società di Pomigliano d’Arco, comune in provincia... continua »

La promozione non è nei pensieri dell’ASD Fortitudo

L’ASD Fortitudo Mozzecane CF partecipa al campionato nazionale di calcio femminile serie A2 girone A. Intervistiamo Giuseppe Boni, fondatore e dirigente storico della società di Mozzecane, comune in provincia di Verona. Dopo diciassette... continua »