Pagina: marzo 12th, 2012

Intervista con l’A.C. Belluno 1905

L’A.C. Belluno 1905 partecipa al campionato nazionale 2011/12 di calcio di serie D girone C. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Sergio Carbonari, presidente del club di Belluno. Cosa significa avere 107 anni di storia calcistica... continua »

CBTA, due punti fondamentali in chiave salvezza

Seconda vittoria consecutiva per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata. Due punti fondamentali in chiave salvezza per il team caro al presidente Brancaccio che, con le unghie e con i denti, sta cercando di restare nel campionato... continua »

Vittorie su vittorie per il Basketorre 2009

Ammettiamolo, commentare una vittoria per 89 a 16 in un campionato sin qui largamente dominato, farebbe venir voglia di recuperare un vecchio file e fare un poco dignitoso “copia” e “incolla”. Per chi segue lo sport dilettantistico... continua »

Intervista con l’ASD Polisportiva Calcio Budoni

L’ASD Polisportiva Calcio Budoni partecipa al campionato nazionale 2011-2012 di calcio di serie D girone G. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Salvatore Marroni, vice presidente della società di Budoni, comune in provincia di... continua »