Pagina: ottobre 26th, 2010

Formazione e lavoro in primo piano con “Progetto giovani” e “Un cento per l’Europa”

Gettare un ponte tra scuola e lavoro e premiare il merito. Propositi che ispirano le due iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale. “Progetto Giovani” il nuovo sportello attivato al Centro Gaudium per indirizzare... continua »

 

L’Oplonti Volley non decolla

Seconda sconfitta consecutiva, zero punti in classifica, zero set vinti: questi i numeri che fotografano impietosamente la partenza choc dell’Oplonti Volley nel campionato di B2. La squadra oplontina paga dazio al Gaeta, rimediando una secca... continua »

 

Corteo antidiscarica, confermata la presenza del Sindaco. Predisposto un piano traffico straordinario

Ci sarà anche il Sindaco Claudio D’Alessio nel corteo antidiscarica che stasera, alle 19:30 si ritroverà in piazza Falcone e Borsellino e che porterà al presidio della rotonda di via Panoramica il sostegno delle comunità di Pompei,... continua »

 

Emergenza rifiuti, riprende la raccolta nelle strade. Domani via ai lavori per il cdr di via Nolana

Si allontana l’incubo dell’emergenza rifiuti, dopo lo sblocco della discarica Sari di Terzigno. Smaltita la metà dell’immondizia ammassata per le strade cittadine; entro due giorni, proteste permettendo, si tornerà a regime.... continua »

 

“A Torre… le donne si raccontano”

E’ il titolo del concorso di prosa e poesia indetto dall’Assessorato alle Pari Opportunità del comune di Torre Annunziata. Giunto alla sua II edizione, “A Torre… le donne si raccontano” ha l’obiettivo di promuovere e... continua »

 

In città piovono manifesti contro la discarica

La città tappezzata di manifesti contro la discarica; anche i privati si mobilitano per sensibilizzare l’opinione pubblica oplontina. Dopo la costituzione di un comitato su invito di Don Ciro Cozzolino, la mobilitazione dei sindacati della... continua »

 

Dopo la solidarietà dell’Arcivescovo alle popolazioni vesuviane, Pompei si mette in marcia

Pompei centro propulsore della marcia antidiscarica che stasera, alle 20, muoverà da piazza Falcone e Borsellino. Annunciata un’ampia partecipazione anche dai vicini comuni di Scafati e Torre Annunziata. Verso mezzanotte il corteo raggiungerà... continua »