Pagina: ottobre 23rd, 2010

Rifiuti, ritorna l’incubo in città

La raccolta rifiuti si ferma nelle periferie e in alcune strade: la città trema per la paura di un’ennesima emergenza rifiuti. Un comune addobbato a festa, con le luminarie e le bancarelle lungo il corso, ma con i cassonetti stracolmi di... continua »

Un “no alla discarica” tra paura e voglia di ribellione

Mentre il Sindaco garantisce che la città non sarà toccata dalla guerriglia, in città si allarga il fronte antidiscarica. Stamane corteo protesta degli studenti del liceo scientifico Pascal, mentre alle vetrine e all’ingresso di tutti... continua »

“Raccontami”, il teatro oltre ogni barriera stasera al Mattiello

Stasera, ore 19,30 al Teatro Di Costanzo Mattiello, anteprima di “Raccontami”, opera teatrale scritta e recitata dai disabili del centro di riabilitazione Lars di Sarno. L’ingresso è gratuito, grazie al sostegno offerto dal... continua »